Si torna al lavoro

Rieccoci qua, di ritorno dalla pausa estiva! Da questa settimana, le traduzioni riprenderanno in maniera più o meno regolare, anche se con qualche cambiamento.

Tra parentesi, mi sono dimenticato di postare l’avviso dell’interruzione temporanea degli articoli, chiedo venia m(_ _)m.

Detto questo, durante le ‘ferie’ abbiamo pensato di apportare qualche modifica alla programmazione di pubblicazione. Innanzitutto, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente Tsuki ga Michibiku. La motivazione è la seguente: mi sono messo in pari con la lettura della web novel giapponese ed ho notato che l’autore non pubblica più un capitolo da oltre un anno! D: Un po’ mi spiace bloccare la traduzione di questa storia, ma voglio sincerarmi che la web novel riprenda in maniera più o meno regolare, prima di continuare a lavorarci sopra.

In compenso, e grazie ad alcuni suggerimenti raccolti online, abbiamo deciso di prendere in lavorazione anche Rokka no Yuusha e Goblin Slayer. Al momento non so di preciso quando verranno pubblicate, è probabile che vengano alternate ogni settimana, ma vi farò avere informazioni più dettagliate quando avremo stabilito il da farsi.

Ultima nota: è molto probabile che Ruby si limiterà a pubblicare soltanto un capitolo di No Game No Life a settimana, sospendendo al contempo Gekkou. E’ presa dai lavori del suo cosplay per la gara di Romics, per cui ha poco tempo da dedicare ad altro. Le cose dovrebbero tornare alla normalità la seconda settimana di Ottobre.

 

Ed il settimo giorno si riposò

0 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: